Metodi di pagamento

Attenzione: apre in una nuova finestra. Stampa

Carta di Credito

Il pagamento dei prodotti acquistati su CANGIARI STORE può avvenire mediante carta di credito facente parte dei circuiti VISA e MasterCard.

Al fine di prevenire le frodi su Internet, il pagamento con carta di credito degli acquisti effettuati tramite il il Sito (www.cangiari.com) viene gestito in rete dalla banca interessata attraverso gli strumenti offerti da Key Client Cards & Solutions S.P.A. Sede legale: corso Europa, 14 - 24040 Zingonia (BG).

Made in Goel non viene mai a conoscenza degli estremi della carta di credito e non è quindi in grado di archiviarli o conservarli in alcun modo. Per questo motivo il supporto agli utenti del Sito in tutta la fase del processo di pagamento dei prodotti acquistati sul Sito è fornito direttamente da Key Client Cards & Solutions S.P.A.

Al momento della trasmissione dell’ordine non sarà effettuato alcun addebito sulla carta di credito utilizzata dall’utente per il pagamento. L’addebito sarà effettuato solo dopo che (i) saranno stati verificati i dati della carta di credito utilizzata dall’utente per il pagamento; (ii) Made in Goel avrà confermato la disponibilità del prodotto e (iii) la società emittente della carta di credito utilizzata dall’utente avrà rilasciato l’autorizzazione all’addebito.

In caso di mancati pagamenti, Made in Goel addebiterà i costi relativi alla gestione dell'insoluto all'utente e rifiuterà il relativo ordine di acquisto, dandone comunicazione per mezzo di e-mail.

Bonifico Bancario

Scegliendo come metodo di pagamento il bonifico bancario il cliente invia automaticamente una richiesta d'ordine a cangiari.com, tale richiesta viene conferamata dal servizio clienti tramite una e-mail contenente i nostri dati bancari e il numero di fax o l'indirizzo e-mail dove il clienteb dovrà inviare copia dell'avvenuto pagamento entro 48 ore dalla ricezione della conferma dell'ordine. La merce viene messa da parte in attesa dell'arrivo del bonifico sul nostro conto.

Se entro le 48 ore non sarà pervenuta copia del pagamento l'ordine sarà cancellato.


PayPal

Scegliendo come metodo di pagamento PayPal il cliente può pagare direttamente tramite il suo conto verificato PayPal. I pagamenti inviati da conti PayPal non verificati saranno annullati.


Gli ordini sono processati dal Lunedi al Venerdi, dalle 9,30 alle 13 e dalle 14,30 alle 18,00.
Gli ordini effettuati durante il fine settimana saranno processati dal Lunedì mattina successivo.