Registrazione al sito

Attenzione: apre in una nuova finestra. Stampa

Per effettuare acquisti su CANGIARI STORE è necessario registrarsi al Sito ed avere approvato, selezionando l’apposita casella, le presenti Condizioni Generali di Vendita. La mancata accettazione delle Condizioni Generali di Vendita comporta la impossibilità di effetture acquisti sul Sito.

Le credenziali di registrazione devono essere utilizzate esclusivamente dall’utente e non possono essere cedute a terzi. L’utente si impegna a tenerle segrete e ad assicurarsi che nessuno vi abbia accesso.

L’utente garantisce che le informazioni personali fornite durante la procedura di registrazione a cangiari.com sono complete e veritiere.

L’utente accetta di tenere Made in Goel indenne da qualsiasi obbligo risarcitorio e/o sanzione derivante da e/o in qualsiasi modo collegati alla violazione da parte dell’utente delle regole sulla registrazione a cangiari.com.

L'accesso al sito potrebbe essere ristretto o sospeso di tanto in tanto per permettere lavori di riparazione, manutenzione o introduzione di nuovi servizi. Made in Goel cercherà di ripristinare l'accesso al sito il più rapidamente possibile.